Perché scegliere i robot Neato?

I robot Neato Robotics sono gli aspirapolvere robot più potenti e più intelligenti in assoluto. Il loro moderno design aerodinamico aderisce a qualsiasi tipo di pavimento garantendo un’aspirazione di qualità superiore. Il design esclusivo di Neato, con la fronte squadrata e il profilo ribassato, gli consente di avvicinarsi il più possibile ad angoli e pareti, garantendo l’aspirazione ottimale di sporco, polvere, residui e peli di animali domestici, il tutto senza ridurre la potenza di aspirazione! L’aspirazione avviene anche attraverso dei fori laterali che consentono al Robot di aspirare anche negli angoli.

I robot Neato passano automaticamente da un tipo di pavimento all’altro e sono in grado di pulire/battere anche i tappeti con frange. Essi sono dotati di un filtro ad alte prestazioni, il che li rende gli aspirapolveri perfetti per coloro che soffrono di allergie o temono l’accumulo di polvere.

I robot Neato sono dotati di un sistema di navigazione intelligente e di un’innovativa tecnologia laser RPS (Room Positioning System).
Creando una mappatura dell’ambiente dettagliata e in continuo aggiornamento, sono gli unici a garantire una pulizia completa di tutta la casa, angolo per angolo. Con i sensori anticollisione e anticaduta superano ogni ostacolo e non tralasciano alcuno spazio. Grazie al design unico e innovativo arrivano anche nei punti più difficili: sotto i mobili, a filo parete e negli angoli.

Le batterie di grande durata permetto di fare circa 65/70 mq con una sola carica ( si calcoli che questo robot a differenza degli altri ha una potente aspirazione, è il più potente della categoria )
La spazzola universale con velocità di rotazione di 24 volte al secondo, unite a una potenza aspirante unica per la sua categoria, garantiscono una pulizia mirata ed efficace. Possono pulire oltre ai pavimenti anche battere i tappeti di casa senza problemi (come un vero battitappeto)

Usarli è semplicissimo, basta programmarli per le pulizie e inizieranno autonomamente il ciclo di pulizia. Terminata una stanza, iniziano subito la successiva per garantire la massima copertura della superficie. Una volta finito il ciclo di pulizia, tornano da soli alla base per autoricaricarsi.

I robot Neato rendono la vita più facile e la casa più pulita.

Neato-Botvac_85_blue-bedroom21
Neato-Botvac_85_blue-Toys

Questioni di design.

neato robot

Neato pulisce entro 10 millimetri delle pareti ed angoli.

D-forma di Neato consente una progettazione front-pennello con un pennello del 50% più grande che si avvicina alle pareti e in corners- e lascia spazio extra-large bin sporcizia di Neato.

Other robot aspirapolvere

 

Robot rotondi sono 98 millimetri di distanza dalla Parete in Vetro- e ancora di più dagli angoli.

Vacs rotonde hanno le spazzole nel mezzo, tra le ruote. Non c’è molto spazio per un pennello di dimensioni discrete. E il bidone sporcizia? E’ piccola, troppo.


Guarda come funzionano